IMG_5915
matrimoni_backstage_deepart2
IMG_7987
IMG_7969
IMG_7992
matrimoni_backstage_deepart6
matrimoni_backstage_deepart9
matrimoni_backstage_deepart7
matrimoni_backstage_deepart3
matrimoni_backstage_deepart4
matrimoni_backstage_deepart5
matrimoni_backstage_deepart8
matrimoni_backstage_deepart1
Elisa Chinello
Creative Director/Underwater Photographer

Da piccola amava il disegno, la fotografia ed il mare.

La macchina fotografica ha cominciato ad accompagnarla sott’acqua 15 anni fa durante le sue prime immersioni ed è sbocciata subito la passione per la fotografia subacquea.

Unendo le sue competenze creative con la tecnica fotografica, ha dato vita al suo progetto artistico fotografico in cui racconta, con i suoi scatti il legame ancestrale tra uomo e acqua.

Oggi esegue scatti fotografici artistici, editoriali, sportivi, di moda, lifestyle e matrimoniali dove esprime al meglio la sua creatività.

Che sia in piscina o al mare, lavora con modelle ma anche donne comuni, make up artist ed un team professionale. Si occupa direttamente della post produzione grafica delle sue foto.

8 anni fa è nato suo figlio Daniel, ha cominciato da subito a fotografarlo in acqua, la felicità, la curiosità e il coraggio con cui affrontava l’acqua e la macchina fotografica hanno gettato le basi del progetto DeepartBaby che organizza servizi fotografici subacquei per famiglie con neonati o bambini, donne in attesa, coppie o semplici amici,

 

CHI

SONO

FAQ

Sei realmente sott'acqua

quando fotografi?

Certamente, tutte le foto sono fatte sott'acqua, allestisco set fotografici in piscina o al mare, anche in acqua profonda.

Cosa ti ha portato a scegliere la fotografia subacquea?

L'acqua crea un gioco molto surreale, ti sostiene, ti trasforma, dona a qualunque racconto fotografico quel surreale, quel tocco magico che poi affascina e tocca il cuore.

Che tipo di

attrezzatura usi?

Fotografo con una macchina fotografica reflex Canon professionale,inserita in uno scafandro Nimar.
Il set viene allestito con flash subacquei Ikelite, per garantire le migliori condizioni di luce nella più completa sicurezza.

E' difficile trovare modelli

per le tue foto?

L’unico requisito fondamentale per ottenere delle foto belle è un buon rapporto con l’acqua.
La chiave di tutto è la fiducia. Durante le mie sessioni seguo personalmente i modelli senza mai spingerli oltre le loro capacità.